siti di guadagno, pagamento con postpay

« Older   Newer »
  Share  
Dawidesk
view post Posted on 9/2/2008, 14:34




allora io su payperuse in un mese personalmente ho fatto 3,50€, nn ho pagato assolutamente niente e nn vedo l'ora di raggiungere i 5€ ke mi faccio pagare su paypal, se poi voglio farmi pagare su postpay devo aspettare almeno a 10€

su altre ptc o ptr per esempio sono stato già pagato su paypal :)
 
Top
.:sest:.
view post Posted on 9/2/2008, 19:24




CITAZIONE (Dawidesk @ 9/2/2008, 14:34)
allora io su payperuse in un mese personalmente ho fatto 3,50€, nn ho pagato assolutamente niente e nn vedo l'ora di raggiungere i 5€ ke mi faccio pagare su paypal, se poi voglio farmi pagare su postpay devo aspettare almeno a 10€

su altre ptc o ptr per esempio sono stato già pagato su paypal :)

ok..tienimi informato..quando riceverai il pagamento di pay per use e non sarai costretto a pagare per nessun motivo allora mi iscriverò anche io...perchè in qualche modo ho paura che fregano...quando avrai ricevuto il pagamento mandami un mp o comunque per favore fammi sapere...cosi mi iscrivo ;) e se hai altri siti che pagano su postpay..sono tutti ben accetti! ;)
 
Top
bakko88
view post Posted on 9/2/2008, 19:36




CITAZIONE (Dawidesk @ 9/2/2008, 13:02)
allora sest nn ti preoccupare che con i siti che segnalamo qui sul forum sono tutti gratis e paganti(in caso contrario la discussione viene chiusa)

anche io sono iscritto a payperuse e nn ti preoccupare vai tranquillo :)

poi per ogni dubbio kiedi pure qui sul forum ^_^


P.S.:bakko devo rimuovere il tuo link di reff in quanto siamo ancora chiusi :unsure: quindi nn dimenticate che se volete dare referrals link mandatali tramite mp ;)

poi fra un paio di giorni o di + quando saremo pronti cominceremo pubblicamente

ops scusa è vero
 
Top
Dawidesk
view post Posted on 9/2/2008, 19:38




certo

in brevi giorni apriremo il forum alle catene ed ai gruppi di guadagno
nelle sezione apposite se le terrai bene d'occhio noterai le ptc o ptr ke pagano su postpay
e kosì ti iscriverai e comincerai a guadagnare
quando riceverò il pagamento da payperuse sempre qui nel forum c'è la sezione apposita per postare le ricevute dei pagamenti ricevuti quindi tieni d'occhio anke quella sezione :)

per qualsiasi dubbio ricorda ke ci sono gli amministatori ed i moderatori ad darti una mano
 
Top
1n3w1
view post Posted on 20/2/2008, 19:18




a me ha già pagato 5 euro!
 
Top
lyza
view post Posted on 21/1/2011, 10:44




Hello Members!
I'm new to this forum past few months. I guessed those users who are not well knowledge and satisfaction about it which is mention above. Please visit our Analytical Report of your topic which is mention below at this post.....

Click below and gain experience of our Analysis!

Thank you
 
Top
MARTINADOP
view post Posted on 26/11/2020, 11:06




Tramite QUESTO SITO è possibile guadagnare un importo variabile di bitcoin, fino ad un massimo di 250€ all'ora.

Bisogna semplicemente registrarsi e cliccare ogni ora su ROLL per ottenere i bitcoin.

Tutto è completamente gratuito e non bisogna inserire nessun dato personale.

E se vi serve un wallet dove mettere i vostri bitcoin vi consiglio decisamente BINANCE ossia uno degli exchange più famosi, se non lo conoscete. Volendo qui si possono anche comprare e/o convertire svariate criptovalute.

QUESTA è una guida molto dettagliata se vi dovessero servire ulteriori chiarimenti.
 
Top
21 replies since 9/2/2008, 11:59   256 views
  Share